Casa BuonVento, nel centro di Horta, isola di Faial, Azzorre (Portogallo) è una casa di inizio Novecento, ristrutturata nel 2017 rispettando le caratteristiche originali dell’immobile e mantenendone il fascino, senza rinunciare al comfort. Le camere, una diversa dall’altra, sono arredate con mobili creati su misura o recuperati e restaurati con gusto e fantasia. Alcune camere hanno la vista su Pico e sull’oceano. A disposizione degli ospiti, la cucina condivisa, moderna e funzionale, totalmente equipaggiata (stoviglie, elettrodomestici) e un salottino con TV, libri e sofà. A pochi passi dalla struttura si trovano bar e ristoranti per tutti i gusti – tra cui il famoso Peter Café Sport con il Museo Scrimshaw – il porto con i coloratissimi murales, la spiaggia di Porto Pim, il Monte Queimado e il Monte da Guia, da cui si gode di un panorama meraviglioso sulla baia. Sono, inoltre, raggiungibili a piedi il centro commerciale ed un piccolo supermercato.
Chi Siamo
Ciao! Siamo Elena e Jerry, una coppia di italiani innamorati di Faial: dopo diversi viaggi alle Azzorre, abbiamo deciso di iniziare la nostra avventura e abbiamo comprato e totalmente ristrutturato quella che oggi è Casa BuonVento.
Amiamo la natura, la buona cucina e la semplicità e non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti in questo piccolo angolo di paradiso.
Utilizziamo i cookie per assicurarci di darti la migliore esperienza sul nostro sito web. Continuando la navigazione nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte nostra.OkInformativa sulla Privacy